Immagine
Ah, che mondo!
Purtroppo l'amara verità è che sono passati secoli da quando Giuletta e Romeo si innamorarono, ora anche loro devono fare i conti con questo strano e caotico mondo. Eppure è proprio questo che noi dobbiamo affrontare.
In questo mio mondo con una miriade di pensieri, stasera mi sto chiedendo se sono confusa, ottimista o pessimista? Quindi perchè non mettere un po' di ordine scrivendo e dicendovi che sono sinceramente convinta che nella vita non è nè tutto bianco nè tutto nero. Credo che a volte si opti per il grigio perchè da sicurezza, ma personalmente non mi piace un granchè come colore, lo trovo poco stimolante. Ecco io stasera preferirei piuttosto una vita a pois bianchi e neri. Mi sembra una tonalità più fantasiosa del grigio. E proprio come i sogni, la fantasia è importante. A questo proposito, per concludere questo pseudo-diario, mi permetto di rispondere ad una delle domande che sono certa nessuno mi farà: "La vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio la vita?". La mia risposta ora sarebbe: "La vita è vita quando, tra una sconfitta e l'altra, si ha ancora voglia di sognare".
Buoni sogni miei followers!

idea fashion: le mie calze in foto sono Calzedonia Eur 9.95

Ed ora qualche suggerimento scovato per voi per una vita a pois!

Immagine
L'idea accessorio
Pallini ad ogni ora del giorno
Orologio Swatch Straight Drops Eur 43.00

Immagine
L'idea fashion
Cerchi spezzati da borchie circolari per la borsa Sophia creata dalla mia amica super cool Stefania
Escaping from... http://escapingfrom.com/magento/


Immagine
L'idea casa
Qualcosa di estroso per la vostra casa con il cuscino  Ikea Stockholm Cirkel in velluto Eur 12.99

Immagine
L'idea 4 ruote
 Patente a pois per non passare inosservate con la Citroen DS3

Immagine
L'idea 2 ruote
http://www.speedbikes.it/it/pd/una-vita-a-pois/
Pedalare in allegria e comodità. Puntate l'occhio sulla splendida sella Brooks. http://www.brooksengland.com/


Immagine
L'idea dolce
Pronti per un compleanno diverso tutto a pois? Ecco la torta pacco. Semplice pan di spagna farcito di crema con pois di marzapane.

Immagine
L'idea evento
Immergersi nella pop art con la mostra itinerante dedicata al mito Andy Warhol

Immagine
 L'idea arte
 
La pois ossessione dell'artista giapponese Yayoi Kusama per Louis Vuitton
http://www.louisvuittonkusama.com/

Immagine
L'idea dormire
Das Park Hotel (Ottensheim, Austria) L'hotel con le stanze dentro blocchi di cemento simili alle tubature delle città
http://www.dasparkhotel.net/

E ora l'indirizzo segreto per stupire
Il ristorante pù piccolo al mondo con un solo tavolo per due persone (un pois bianco e un pois nero)!
SOLO PER DUE ®
Via Villa di Orazio 2
02040 Vacone (RI)
Tel./ Fax - 0746
  676873

http://www.soloperdue.it/
emanuele
11/20/2012 03:12:44 pm

guarda te cosa succede con una serie di cerchi!

Reply
Martysparty
11/20/2012 04:46:23 pm

la fantasia non ha limiti ;-)

Reply
Dilva
11/21/2012 12:55:01 am

Belli i POIS, la borsa poi è veramente bella...brave Stefy e Marty

Reply
Martysparty
11/21/2012 12:59:31 am

grazie Dilva, è un piacere che mi segui e commenti. bacio

Reply
80515
11/29/2012 04:47:26 pm

conosco l'idea di vivere in un cerchio, è un archetipo della sicurezza e che culla l'uomo, d'altra parte la terra in due dimensioni è un cerchio, e chi non ha rotolato da una collina dentro un sacco a pelo? io si e si vedono i risultati




Leave a Reply.

    Hallo, glamour people! by Martina Carolo

    Ciao ragazzi, ho deciso
    di creare questo blog per rendervi partecipi della mia passione: come
    organizzare un party (idee per la preparazione delle tavole, idee per stupire i
    vostri ospiti e molto altro) ma soprattutto come essere al centro
    dell'attenzione con poche mosse ad un party, scegliendo l'abito giusto per ogni
    occasione con gli indirizzi segreti per i vostri acquisti! E poi...l'altra mia
    passione i viaggi ... indirizzi di hotel strepitosi ma per tutte le tasche,
    indirizzi gustosi per le vostre cene. Non vi resta che seguirmi sul mio blog.
    Follow me!

    Archives

    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012
    Novembre 2012

    Categories

    All
    A Tavola
    Casa
    Fashion
    Natale
    Pensieri
    Viaggi