Fai clic qui per effettuare modifiche.
Avere in dispensa
sempre il minimo indispensabile per uno spuntino improvvisato: pane, vino e parmigiano
Scrivere a mano
il nome degli invitati sul segnaposto
Decorare la tavola
con piccole piantine fiorite e grossi cristalli
Preparare sempre
menù a chilometro zero, usando gli ingredienti del proprio orto
Usare la tovaglia solo "indoor"
se possiile per l'ora del thè tovagliette e porcellane inglesi
Ricordarsi che
cucinare deve essere sempre un piacere, specie se in compagnia di ospiti e amici
Rendi speciale ciò che è semplice

L'indirizzo segreto
www.mellorware.co.uk Unit 513, The workstation, 15 Paternoster Row
Deliziosi set per il thè, alzate per i dolci e chicchere di ogni forma e dimensione. Tutto esclusivamente bone china.
Andrea S.
11/17/2012 10:30:26 pm

Ma grazie mille

Reply
martysparty
11/17/2012 10:33:20 pm

ogni giorno un indirizzo segreto ;-)

Reply
Annina
11/18/2012 01:09:21 am

Tutte cose ke sapevamo già...niente di nuovo!!!

Reply
Martysparty
11/18/2012 07:10:01 am

Annina voglio un tuo commento sul prossimo articolo. Mi sembri sincera ;-)

Reply
Martysparty
11/18/2012 03:24:39 am

Cara Annina anche l'indirizzo segreto? Complimenti allora...spero che presto troverai qualche nuova idea!

Reply
Sara Alan
12/16/2018 10:56:51 pm

DEVI LEGGERE:

Ciao a tutti Mi chiamo Sara Alan, voglio ringraziare il grande dottor Akin per avermi riportato la mia felicità, ho visto il suo contatto online da un'altra signora che ha aiutato prima. Non so come esprimere ciò che ha fatto per me perché ha portato più di felicità per me, mi ha riportato il mio amante non solo il mio amante ma ora mio marito, dopo che mi ha lasciato per 6 anni. Apprezzo davvero il grande aiuto che mi ha dato e penso che sia la donna più felice qui sulla terra oggi. Sono felice di riavere il mio uomo, tutto quello che ha fatto per me è stato solo in 24 ore che uomo potente, ha riportato mio marito che è partito per 6 anni in sole 24 ore grazie signore. Ho fatto un accordo con lui per condividere il suo buon lavoro online e anche sulla stazione radio, è per questo che sto condividendo qui ora, Se vuoi ringraziare il Dr Akin per me o hai bisogno anche del suo aiuto, Dr Akin ha il potere per risolvere qualsiasi tipo di problema, puoi gentilmente contattarlo tramite e-mail: [email protected]. Chat per WhatsApp e Viber: +27656406432.

Reply



Leave a Reply.

    Hallo, glamour people! by Martina Carolo

    Ciao ragazzi, ho deciso
    di creare questo blog per rendervi partecipi della mia passione: come
    organizzare un party (idee per la preparazione delle tavole, idee per stupire i
    vostri ospiti e molto altro) ma soprattutto come essere al centro
    dell'attenzione con poche mosse ad un party, scegliendo l'abito giusto per ogni
    occasione con gli indirizzi segreti per i vostri acquisti! E poi...l'altra mia
    passione i viaggi ... indirizzi di hotel strepitosi ma per tutte le tasche,
    indirizzi gustosi per le vostre cene. Non vi resta che seguirmi sul mio blog.
    Follow me!

    Archives

    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012
    Novembre 2012

    Categories

    All
    A Tavola
    Casa
    Fashion
    Natale
    Pensieri
    Viaggi