Immagine
Eh già...anch'io ci sono cascata e sono arrivata sino in fondo oggi, nonostante la trama esilina e i dialoghi sempliciotti tra Mr. Grey il Dominatore e Mrs. Steele la Sottomessa. Quindi ho voglia di condividere con voi le mie opinioni a riguardo. La mia domanda stasera alle 21.55 è: perchè ci sono cascata pure io che detesto i romanzi rosa, trovo i libri erotici meccanici e noiosi (quel poco che ho letto) e non riesco a credere fino in fondo a frustini, polsini legati...e giuro non è perbenismo? Ho cercato allora una risposta. Questo l'ho pensato perchè questo libro ha battuto in poche weeks Harry Potter e valeva la pena prendere la cosa sul serio come si trattasse di una it-bag. A me giuro leggendo, veniva talvolta troppo da ridere pensando a quel corredo di mugugni e gridolini che leggendoli fanno un po' fumetto...nel senso che mi immaginavo a seguire la descrizione delle acrobazie che assomigliano molto agli esercizi per gli addominali senza il disegno accanto. Ma sicuramente può essere pura soddisfazione a chi è digiuno di BDSM (Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo). Io non lo so ma chiedo a voi sostenitrici del mio blog se è il sesso spinto il vostro sogno proibito. Io penso che per noi donne multitasking il sogno sia una beauty farm con maggiordomo, non un toy boy con pretese!
Bene detto questo voglio tornare nel più zuccheroso romanzo rosa, condito in salsa erotica. Lei innamorata persa dentro ad una favola. L'amore con il Bello e il Buono (sì, ho detto Buono). Perchè Christian Grey, nonostante Anastasia Steele abbia due giorni su tre i capelli in disordine e non si senta mai all'altezza, è bello ed irresistibile come Brad Pitt in Vento di Passioni e bello e dannato come Robert Pattinson in qualunque vampirata.
Secondo: lui ha un'anima dark ma un cuore di panna. Ha sul suo corpo le cicatrici del suo passato violento e per questo non sopporta di essere sfiorato...è un intoccabile oggetto del desiderio.
Infine. Mr. Grey è l'uomo perfetto per questi tempi difficili. Si preoccupa che Anastasia mangi (e mangi sano), le prenota il miglior personal trainer, le dona la giacca quando ha freddo, le fa trovare un guardaroba completo azzeccando taglia e abbinamenti (sto sognando scrivendo questo ;-)) e quando le regala l'auto mette al primo posto la sicurezza. Donne c'è tutto da imparare. Mr. Grey è un tenerone e per questo forse mi ha appassionato. Poi, ogni tanto, gli scappa una sculacciata e una frustatina, ma ... a questo punto pare non faccia nemmeno tanto male... ;-

Ed ora qualche suggerimento per il vostro party "50 sfumature di..."

Immagine
Qualcosa di rosso...
Tono infiammato con il bauletto impunturato Dior

Immagine
Qualcosa di nero...
Sado chic lo stiletto Jimmy Choo

Immagine
Qualcosa di grigio...
Smalto 505 Chanel

gipvanni
11/18/2012 04:11:47 pm

interessante!

Reply
Martysparty
11/18/2012 04:46:41 pm

bene felice che mi segui. buona settimana

Reply
Silvia
11/18/2012 10:01:38 pm

Non avevo voglia di leggere questo libro ma ora quasi quasi....;)

Reply
Martysparty
11/18/2012 10:59:06 pm

che soddisfazione...poi attendo il tuo parere...la mia è stata una lenta lettura...bacio

Reply
Oana
11/18/2012 10:09:42 pm

Molto bello, ed interessante! Complimenti Marti e in bocca lupo!

Reply
Martysparty
11/18/2012 10:59:51 pm

grazie Oana...continua a seguirmi

Reply



Leave a Reply.

    Hallo, glamour people! by Martina Carolo

    Ciao ragazzi, ho deciso
    di creare questo blog per rendervi partecipi della mia passione: come
    organizzare un party (idee per la preparazione delle tavole, idee per stupire i
    vostri ospiti e molto altro) ma soprattutto come essere al centro
    dell'attenzione con poche mosse ad un party, scegliendo l'abito giusto per ogni
    occasione con gli indirizzi segreti per i vostri acquisti! E poi...l'altra mia
    passione i viaggi ... indirizzi di hotel strepitosi ma per tutte le tasche,
    indirizzi gustosi per le vostre cene. Non vi resta che seguirmi sul mio blog.
    Follow me!

    Archives

    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012
    Novembre 2012

    Categories

    All
    A Tavola
    Casa
    Fashion
    Natale
    Pensieri
    Viaggi