Immagine
Lo so lo so che tutti vorreste essere in questa camera da letto così coccolosa. Anche questo si chiama DESIDERIO e rientra benissimo nella mia wishes list prima della fine del mondo.
L'apocalisse è vicina bando alle ciance! Se diamo retta a secoli di profezie, la fine del mondo è molto vicina...domani venerdì 21-12-2012, quindi signori e signore, il giorno dell'apocalisse è a portata di mano e cosa ci resta da fare? Beh, è molto semplice: fare una pazzia, o meglio esaudire il nostro ultimo desiderio senza paura delle conseguenze. Forza, non costa nulla sognare!



Wishing list
Immagine
Ma dico io... e se il mondo deve davvero finire, allora perchè non abbandonarlo con in mano la nostra Birkin magari in pitone blu come piace a me? Il prezzo è di circa sui Eur 32.700, ma in periodi come questo non ci formalizziamo.

Immagine
I Maya avranno ragione? Allora vorrei inebriare il mio corpo da questa irresistibile collezione di Serge Lutens con i suoi profumi millesimati da 200.00EUR in su. Se qualcuno prima della fine del mondo volesse...io adoro Feminitè du Bois ;-)

Immagine
Una folle notte nella suite più cara al mondo? 34.000$...impossibile! Ma non ho detto che stiamo sognando?
Dove? Alla Ty Warner Penthouse del Four Seasons di N.Y.

Immagine
Per essere di moda fino all'utlimo? Prendiamoci per il colletto...Prezioso, romantico, morbido o rigido, il colletto è il vero
must have di stagione, pronto a dare nuova luce ai vostri abiti, cardigan e camicie, questo tinta oro è di Louis Vuitton...

L'acquisto più...dall'amica Silvia Dieci concept store de Paris a Cittadella
Immagine
...colletti realizzati artigianalmente in ESCLUSA per il DIECI..pezzi unici EURO 49,90
— presso DIECI concept store de
Paris
.

Immagine
T.SHIRT MAGAZZINI DEL SALE...idea fantastica per
Natale... NEL SITO LE TROVATE A 39,00 + 7 euro di spese di spedizione... DA NOI
DIRETTAMENTE A 39,00 euro XMAS PRESENT in PROMOZIONE PER NATALE !!




Leave a Reply.

    Hallo, glamour people! by Martina Carolo

    Ciao ragazzi, ho deciso
    di creare questo blog per rendervi partecipi della mia passione: come
    organizzare un party (idee per la preparazione delle tavole, idee per stupire i
    vostri ospiti e molto altro) ma soprattutto come essere al centro
    dell'attenzione con poche mosse ad un party, scegliendo l'abito giusto per ogni
    occasione con gli indirizzi segreti per i vostri acquisti! E poi...l'altra mia
    passione i viaggi ... indirizzi di hotel strepitosi ma per tutte le tasche,
    indirizzi gustosi per le vostre cene. Non vi resta che seguirmi sul mio blog.
    Follow me!

    Archives

    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012
    Novembre 2012

    Categories

    All
    A Tavola
    Casa
    Fashion
    Natale
    Pensieri
    Viaggi